Il presidente ugandese vuole proibire il sesso orale

“La bocca è fatta per mangiare”, ecco la spiegazione del presidente ugandese che ha dichiarato di voler proibire il sesso orale.
Il presidente Yoweri Museveni ha accusato gli stranieri di voler tentare di convincere gli ugandesi ad avere rapporti sessuali orali gli uni con gli altri e ha dichiarato che molto presto, avrebbe reso pubblico un “avvertimento” a questo proposito.
Alla stampa, ha dichiarato testuali parole: “permettetemi di cogliere l’occasione per mettere pubblicamente in guardia il nostro popolo riguardo alle cattive pratiche con le quali hanno a che fare. Una di queste pratiche è il sesso orale. La bocca è fatta per mangiare non per fare sesso”.
“Sappiamo dove si trova il sesso e voi vi mettete la bocca, poi tornate con dei vermi che entrano nello stomaco perché non è il modo giusto di fare”, continua il presidente.
Lo stesso Museveni ha firmato, nel 2014, una legge contro l’omosessualità rendendo illegale il fatto di essere gay in Uganda. Gli ugandesi che hanno rapporti omosessuali, rischiano l’ergastolo. La legge ha inserito anche come infrazione penale il fatto di non denunciare pratiche omosessuali.
Andress Kouakou

Interessante? allora metti Like e seguici
error
Andress Kouakou
About Andress Kouakou 67 Articles
Dottoressa in Mediazione linguistica e in Giornalismo e cultura editoriale, Andress Kouakou è nata in Costa d'Avorio dove ha trascorso una parte della sua adolescenza. Si è poi trasferita in Italia, all'età di 14 anni tramite ricongiungimento famigliare, dove ha proseguito la sua formazione scolastica. Prima di abbracciare il sogno delle parole, aveva scelto l'ambito meccanico nel quale ha conseguito il diploma. Un perito meccanico che sceglie le lingue, possiamo dire che la sua è una vera e propria riconversione ;) Ha così concluso il suo percorso universitario con un tirocinio a Parigi in una web radio dove ha acquisito competenze orali e tecniche.

1 Trackback / Pingback

  1. “Caccia alla moglie”: Nestlé ritira la pubblicità in Marocco. – Farafina's Voice

Dai, lascia un tuo parere!