• Mer. Nov 6th, 2024

FARAFINA'S VOICE

"La cultura non fa le persone. Sono le persone a fare la cultura. Il razzismo non dovrebbe esistere, però non vinci un biscotto se lo combatti" - Chimamanda Ngozie Adichie

Il presidente ugandese vuole proibire il sesso orale

“La bocca è fatta per mangiare”, ecco la spiegazione del presidente ugandese che ha dichiarato di voler proibire il sesso orale.
Il presidente Yoweri Museveni ha accusato gli stranieri di voler tentare di convincere gli ugandesi ad avere rapporti sessuali orali gli uni con gli altri e ha dichiarato che molto presto, avrebbe reso pubblico un “avvertimento” a questo proposito.
Alla stampa, ha dichiarato testuali parole: “permettetemi di cogliere l’occasione per mettere pubblicamente in guardia il nostro popolo riguardo alle cattive pratiche con le quali hanno a che fare. Una di queste pratiche è il sesso orale. La bocca è fatta per mangiare non per fare sesso”.
“Sappiamo dove si trova il sesso e voi vi mettete la bocca, poi tornate con dei vermi che entrano nello stomaco perché non è il modo giusto di fare”, continua il presidente.
Lo stesso Museveni ha firmato, nel 2014, una legge contro l’omosessualità rendendo illegale il fatto di essere gay in Uganda. Gli ugandesi che hanno rapporti omosessuali, rischiano l’ergastolo. La legge ha inserito anche come infrazione penale il fatto di non denunciare pratiche omosessuali.
Andress Kouakou

Di Andress Kouakou

Dottoressa in Mediazione linguistica e in Giornalismo e cultura editoriale, Andress Kouakou è nata in Costa d'Avorio dove ha trascorso una parte della sua adolescenza. Si è poi trasferita in Italia, all'età di 14 anni tramite ricongiungimento famigliare, dove ha proseguito la sua formazione scolastica. Prima di abbracciare il sogno delle parole, aveva scelto l'ambito meccanico nel quale ha conseguito il diploma. Un perito meccanico che sceglie le lingue, possiamo dire che la sua è una vera e propria riconversione ;) Ha così concluso il suo percorso universitario con un tirocinio a Parigi in una web radio dove ha acquisito competenze orali e tecniche.

1 commento su “Il presidente ugandese vuole proibire il sesso orale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *